Halloween a Leolandia

 

Eccomi a lasciarvi un’idea per il prossimo week end o per come festeggiare il giorno di Halloween divertendosi con i bambini! Tra Bergamo e Milano si trova il parco divertimento di Leolandia, noi ci siamo stati lo scorso anno proprio in questo periodo ed era addobbato con zucche, ragnatele, streghette e ragnetti.

Sicuramente un nuovo  giretto lo faremo visto che il parco sarà aperto ed addobbato a tema fino al 20 novembre!

Già da inizio ottobre il parco è addobbato a festa così come gli spettacoli sono a tema, cominciano all’apertura del parco ed il programma è ricco di intrattenimenti tra  animazione per i più piccoli come le bolle di sapone a veri e propri spettacoli con canti, balli e  scenografie davvero ben fatte. Quest’anno i super ospiti che hanno fatto divertire i mie bimbi in estate sono stati i super pigiamini. Non mancano le giostre che sono accessibili in base alla statura per motivi di sicurezza: fino ad 89  cm con biglietto gratuito; da 90 a 119 cm e oltre i 120 cm. La minitalia con tutti i monumenti più famosi  e personaggi parlanti..

Completano il parco  la  fattoria, l’acquario ed il rettilario.. Per i più piccini  ci sono Peppa e George con la loro casetta, macchina e cantiere del Sig. Toro, i  simpatici protagonisti della serie tv Peppa pig. Non dimentichiamo però Masha e Orso!

Per i  bimbi è sempre una festa andare al parco! Il parcheggio è adiacente ed ha un costo di 5 €, possono sostare anche i camper.

Buon divertimento 🙂

 

 

Annunci

9 risposte a "Halloween a Leolandia"

    1. Si potrebbe essere un bel periodo! Fa tanto il tempo. Se non devi prenotare con largo anticipo hotel e voli posso tenerti aggiornata perché non è lontano da me. Ci sono più altre cose vicinissime che meritano una visita. Per l’apery del parco consulta il sito perché potrebbe essere aperto solo nel week end

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.