ZOO di Chiang Mai

C13B5062-44E4-4F83-9EA2-B3A854164A88.jpeg

Leggi l’articolo qui sul nuovo sito:

https://zuccherofarinainviaggio.it/2018/09/14/zoo-di-chiang-mai/

Annunci

10 risposte a "ZOO di Chiang Mai"

  1. Bella la doppia opzione di poter prendere il pulman o la monorataia per ammirare il parco. Se fossi stata li avrei fatto sicuramente come voi e avrei scelto la seconda opzione per poter vedere tutto dall’alto e da una prospettiva diversa ed interessante. Uno zoo a cielo parto che ho visitato e che mi ha affascinato tanto è stato a Stoccolma, Skansen! Però non ho ancora avuto la fortuna di vedere un Panda 🙂

    Mi piace

  2. Anch’io, come te, credo che sia meglio vedere gli animali nel loro habitat o magari in un bioparco dove l’ampiezza degli ambienti in cui vivono non li sacrifica troppo. Quello che è certo, però, è che vorrei tanto vedere quel panda.

    Mi piace

  3. Che tenero il panda! A me piacciono molto gli zoo.. quando visito una città di solito mi informo sempre x sapere se ci sia nelle vicinanze anche uno zoo. Preferisco però quei parchi dove gli animali hanno molto spazio e sono già nati in cattività. Certo, sarebbe meglio poterli vedere in mezzo alla natura…

    Mi piace

  4. Ammetto che la curiosità sia grande ma per scelta ho sempre evitato di andare allo zoo, non ho idea nemmeno di come siano fatti, ma prima o poi probabilmente dovrò fare questo passo perché non si può avere veramente un’opinione di qualcosa se non la si conosce veramente. Come te credo che comunque sia meglio vedere gli animali nel proprio habitat, quando è possibile.

    Mi piace

  5. Anche io preferisco normalmente vedere gli animali nel loro habitat naturale. Quando ci sono i bambini però capisco anche che a volte l’unico modo per fargli vedere dal vivo alcune specie di animali sia proprio lo zoo. I panda mi hanno sempre incuriosito molto, li ho sempre considerati animali simpatici e affettuosi ma ahimè dal vivo non ne ho ancora visti!

    Mi piace

  6. Io ho visto i panda nello zoo di Pechino, ed è stato molto emozionante. Di solito si vedono animali un po’tristi negli zoo, ma ora sta crescendo il livello di coscienza e di attenzione a ricreare habitat e condizioni di vita confortevoli, e quando come a Chang Mai nasce un piccolo di una specie rara siamo sulla buona strada.

    Mi piace

  7. Ho sempre amato questo genere di parchi avere il modo di vedere certi animali da vicino è veramente bello. Negli ultimi anni invece li sto evitando, molto spesso gli animali non sono tenuti bene ed è una grande sofferenza vederli così

    Mi piace

  8. Noi in Thailandia abbiamo visitato lo zoo di Bangkok perché eravamo in viaggio con irene ma la nostra prima volta da sposini non abbiamo avuto modo di visitare questo di chia grazie mai!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.